Chi siamo

Lo  Studio D’Ambrosio  esercita l’attività di Amministrazioni Immobiliari in Roma  da circa 40 anni. Attualmente è composto dal titolare Cav. Dott. Renato D’Ambrosio, iscritto al numero 764 dell’albo nazionale ANACI; dai Suoi collaboratori Dott.ssa Eleonora d’Ambrosio e Sig. Federico Nebbioso, entrambi iscritti all’albo ANAMMI, ed abilitati all’esercizio della professione di Amministratore Immobiliare; da 4 impiegati, per il settore amministrativo/contabile tutti con esperienza nella gestione di immobili.

Dall’ Architetto Arturo Berti, dall’Architetto Luca Sepe per il settore tecnico.

Ci si avvale, inoltre,  continuativamente della consulenza dell’ Avvocato Andrea Bernardini  e del  Commercialista/Fiscalista /Consulente del lavoro Sig. Claudio Iotti  .

Lo Studio cura l’Amministrazione di Condomini ubicati per la totalità in Roma e per la massima  parte nelle zone del Centro storico, ha, pertanto, particolare esperienza e pratica nella gestione di edifici vincolati presso  la Sovrintendenza ai Beni Ambientali ed Architettonici della Città.

Gli orari di apertura al pubblico sono dal Lunedì al Venerdì di tutti i giorni lavorativi dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. Presso la sede dello  studio inoltre siamo in grado, in caso di necessità, di tenere le riunioni Condominiali senza costi aggiuntivi per i nostri amministrati.